Excite

Ecco l'iPhone 4 bianco

Sono mesi che tra lo scetticismo e la solita attesa si aspetta questa novità da parte di Apple: basta un colore ad accendere i suoi fan.

L'iPhone 4 bianco è arrivato nello store di Apple e si sta diffondendo anche in Italia dove nei prossimi giorni sarà disponibile nei negozi. D'altronde se gli utenti stanno cominciando a preferire Android qualcosa bisogna fare.

L'intenzione di Apple era quella di cambiare il colore e realizzare un pigmento bianco che resistesse ai raggi ultravioletti in modo da non ingiallirsi o scolorirsi: ci hanno messo quasi 1 anno ad Apple per trovare la translucenza giusta, poi sono arrivati i problemi dei riflessi.

Il blog giapponese Mactokara ha provveduto anche a smontare il nuovo iPhone ed ha notato una diversa posizione della lente per la fotocamera rispetto al modello nero ed un sensore di prossimità diverso. Lo spostamento indietro della fotocamera dovrebbe risolvere di riflessi e rifrazione dovuti alla colorazione bianca.

Inoltre si erano diffuse delle voci sul diverso spessore dell'iPhone 4 Bianco, che fosse più grande rispetto al nero di 0.2 millimetri ma è arrivata subito la smentita di Phil Schiller, responsabile marketing di Apple che aveva invitato a non credere a tutta l'immondizia che circola.

Intanto sembra che Apple stia lavorando all'iPhone 5 realizzando due modelli diversi da 3.5 e 4 pollici: magari uno di questi verrà usato proprio per fare da personal trainer con il Fitness Center.

Foto: © LaPresse

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016