Excite

iPad Apple negli Usa dal 3 aprile

Apple ha fatto sapere che il tablet iPad sarà in vendita negli Stati Uniti da sabato 3 aprile nella versione senza 3G mentre a fine aprile arriverà, sempre negli Usa, anche la versione con il 3G incluso.

Guarda le foto dell'iPad

Gli americani potranno ordinare l'iPad già dal 12 aprile e potranno scegliere se preordinare la versione Wi-Fi senza 3G o quella Wi-Fi + 3G da ritirare poi in uno store.

Confermati anche i prezzi: i modelli Wi-Fi costeranno $499 per il modello 16GB, $599 per il modello 32GB, $699 per il modello 64GB mentre i modelli Wi-Fi + 3G saranno venduti a $629 per il modello 16GB, $729 per il 32GB e $829 per il 64GB.

Entro la fine di aprile 2010 i due modelli di iPad saranno disponibili anche in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK; per quanto riguarda i prezzi fuori dagli Usa, Apple ha ufficializzato che saranno resi noti contestualmente alla vendita del tablet.

Ad oggi nonostante l'attesa spasmodica iPad Apple appare alquanto limitato in quanto non è provvisto di porte USB e lettori SD, non supporta Adobe Flash, non è multitasking, non ha la videocamera e non include il GPS sui modelli senza 3G: non è detto dunque che Apple non corra ai ripari varando una nuova versione del tablet delle meraviglie.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016