Excite

iPad Apple, le tariffe degli operatori Tre e Vodafone

Apple ha ufficializzato le tariffe per utilizzare l'iPad che sarà commercializzato dal prossimo 28 maggio presso tutti i rivenditori della Mela e sullo store online.

Tre propone l'offerta Super Internet che prevede 3 Gb di traffico al prezzo di 5 euro al mese mentre Vodafone offre l'iPad in abbinamento con Internet Facile Day e Internet Facile Sempre, che permettono di navigare fino a 500 mb al giorno per 2 euro al giorno e 30 euro al mese.

Con Tre il traffico oltre i 3 Gb costa 2 euro ogni 100 Mb mentre Vodafone se si superano i 500 Mb al giorno di navigazione consente di surfare gratuitamente ma con una connessione limitata a 64 kbps e senza possibilità di utilizzare il Voip, espressamente vietato dalle clausole Vodafone.

Manca dunque qualsiasi offerta flat per usufruire di iPad che invece dovrebbe essere fondamentale se si volesse permettere al tablet pc di Apple di rompere gli argini della comunicazione.

Non a caso negli Usa At&t vende iPad insieme ad una tariffa flat che consente di utilizzare il tablet delle meraviglie illimitatamente pagando 30 dollari al mese oltre alla possibilità di usufruire degli hot-spot wifi presenti sul territorio.

Da noi questa possibilità è inibita dagli operatori che mal sopportano la possibilità per gli utenti di testare nuovi servizi a prezzi più bassi per il solo sviluppo della tecnologia.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016