Excite

L'iPad 2 verrà presentato il 2 marzo

Ora è ufficiale ed il messaggio lanciato da Apple è: 'Vieni a vedere di che cosa sarà l'anno 2011'.

E' questo il claim dell'invito diffuso dalla mela a tutta la stampa per il giorno 2 Marzo prossimo alle ore 19 in Italia: durante l'evento verranno svelate alcune grosse novità e ormai sembra certo l'arrivo di iPad 2.

Il messaggio è come al solito criptico ma nella blogosfera si rincorrono le voci sui probabili annunci: quello più atteso riguarda la versione 2 dell'iPad, più leggero e dotato di due fotocamere. Sul palco non ci sarà il keynote di Steve Jobs ma probabilmente i due Senior Vice President e Tim Cook, attuale CEO.

Intanto già nelle prossime ore Apple dovrebbe presentare la nuova linea di MacBook Pro dotati della tecnologia ad alta velocità Light Peak di Intel (che Apple chiama Thunderbolt) per interfacciarsi con altri dispositivi e trasmettere video e dati via cavo.

I nuovi 13 pollici avranno un trackpad più largo, una scheda grafica HD Graphics 3000 integrata nel nuovo Core i5 di Intel con tecnologia Sandy Bridge da 2.3GHz, 4 GB di RAM DDR3, un hard disk da 320GB e uno schermo con risoluzione 1280x800. Sono solo alcune delle voci che stanno circolando in queste ore.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016