Excite

Invisible Girlfriend, il sito web che ti permette di noleggiare una finta fidanzata

Non hai ancora trovato la persona giusta per te o non sei ancora pronto a sistemarti definitivamente? Per evitare di essere infastiditi da amici troppo curiosi o parenti insistenti, per far invidia ai conoscenti o far ingelosire qualche ex, stanno nascendo numerosi servizi online che, a seconda dell'opzione acquistata, simulano messaggi, foto, condivisioni e altro ancora da parte di una ipotetica fidanzata: tra gli ultimi Invisible Girlfriend, scopriamolo insieme.

Facebook: i 15 libri più nominati nella nuova catena culturale

Il suo utilizzo è davvero semplice: basta entrare nel portale, registrarsi e comprare il pacchetto desiderato. Per il momento il progetto è in fase beta, ma possiamo vedere, grazie al suo gemello Invisible boyfriend, che anche questo funzionerà a pacchetti: partendo dal costo di 10 dollari al mese si può decidere quanti e quali tipologie di comunicazioni ricevere, come, ad esempio, sms, commenti su Facebook, telefonate o, persino, regali e altri extra. E c'è, addirittura, la possibilità di crearsi una vera e propria storia, con tanto di come vi siete incontrati e dettagli che, poi, potranno essere ripresi nei messaggi pubblici, in modo tale da rendere ancora più vera la vostra love story.

LifeVU, arriva il social network per i defunti

Tra le varie funzioni presenti, anche la possibilità di farsi alcuni selfie, che potranno essere utilizzati in entrambi i portali per i pacchetti “premium” quelli in cui devono comparire anche le foto del fantomatico partner: la prima totalmente gratuita, si può essere anche pagati nel caso in cui il cliente del sesso opposto richieda più scatti!

Ma questo è solo l'ultimo dei tanti servizi che stanno nascendo in questi ultimi mesi, tra cui alcuni tutti italiani: uno degli ultimi arrivati nel nostro paese è dedicato sia ai ragazzi che alle ragazze. Si chiama fintifidanzati.com, presenta numerosi pacchetti (con prezzi che variano a seconda della durata della relazione e dalla quantità delle comunicazioni) e ben oltre 800 profili Facebook reali tra cui scegliere la propria fantomatica dolce metà: proprio come Invisible Girlfriend promette, così, di aiutare a zittire parenti invadenti, lasciare senza parole gli amici invidiosi e, perché no, far ingelosire chi, davvero, ci interessa.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017