Excite

Instagram: come avere tanti seguaci mettendo in pratica poche regole

Volete veder aumentare considerevolmente il numero dei vostri seguaci su Instagram in un solo mese? O desiderate ottenere mille followers in poco più di un’ora? Ecco alcuni infallibili trucchetti per accrescere la popolarità del vostro profilo Instagram attraverso commenti, hashtag e filtri. Si tratta di vere e proprie strategie ma che non richiedono assolutamente straordinarie competenze tecniche: soltanto pazienza, tempo e un pizzico di furbizia.

    Getty Images

Le regole per avere seguaci

Innanzitutto vale sempre la vecchia regola: aggiungete alle vostre foto sempre e solo i tag più utilizzati, come #love, #summer, #me, #follow #girl e #beautiful. Poi collegate subito la vostra pagina Facebook al vostro profilo Instagram: in questo modo tutti gli amici che avete su Fb riceveranno una notifica e potranno seguirvi anche su Instagram. E poi cercate di utilizzare sono i filtri più apprezzati dagli utenti, come Amaro, Brannan ed Earlybird.

Scopri come creare un hashtag efficace su Instagram

Altro escamotage è quello di privilegiare la pubblicazione di foto private, personali e non prese a caso dal web. Gli utenti sono maggiormente incuriositi e stuzzicati e quindi portati a seguirvi. Se poi le personalizzate con delle app sfiziose susciterete ancora più interesse.

Like, commenti e tempistica

Inutile dire che se volete veder rapidamente aumentare i vostri followers su Instagram dovrete investire un po’ del vostro tempo: lasciate molti commenti alle foto degli altri utenti ma non trascurate neppure i like. Più ne metterete e più aumenteranno le possibilità che una piccola percentuale di questi utenti possa decidere di seguirvi. Cercate inoltre di postare le vostre immagini nei momenti in cui su Instagram è stata registrata la maggior attività: ovvero nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 17, preferibilmente di lunedì, giovedì e venerdì.

Scopri come cancellare il tuo account da Instagram

E se neanche tutto questo dovesse bastare, allora ricorrete all’acquisto di un pacchetto di mille like (circa un dollaro) che dovrà apparire subito dopo la pubblicazione di una vostra foto. In questo modo, Instagram vi collocherà nella Popular Page, il che vi permetterà di guadagnare altre centinaia di followers in maniera piuttosto rapida.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017