Excite

InDesign CS5: che cosa offre il software

  • Excite Italia

Molti professionisti nel mondo della comunicazione digitale utilizzano InDesign, ma cosa offre questo software al consumatore finale? Quali solo le sue principali funzionalità? Scopriamolo insieme.

UNA RAPIDA PANORAMICA

Volete creare un fantastico layout di stampa per qualunque evenienza? Siete intenzionati a creare pagine interattive ricche di contenuti multimediali? InDesign CS5 fa per voi. Questo software, infatti, vanta tutte queste funzionalità e anche molto altro ancora. Grazie ad esso è possibile creare eBook come mai visti prima. Insomma, il mondo della stampa digitale apre nuove porte grazie al nuovissimo InDesign CS5.

LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

Con InDesign potrete creare documenti digitali veramente innovativi, infatti questi ultimi sono vengono supportati anche da Flash Professional e, grazie ad esso, potrete arrichire questi documenti di fantastici contenuti. Grazie alle funzionalità introdotte nella versione CS5, chiunque lavori con InDesign potrà operare sui testi presenti nei documenti creati in modo molto intuitivo, semplice e veloce. Scalabilità, composizione di paragrafi e adattabilità del testo sono un gioco da ragazzi con questo nuovo software sviluppato da Adobe. Esso non potrà mancare nei PC dei professionisti del settore.

REQUISITI MINIMI

Naturalmente, come tutti i software presenti in commercio, anche InDesign ha dei requisiti minimi che il PC deve vantare per poter mantere il software senza intoppi. Ecco quali sono:

  • 1 GB di RAM;
  • 1,6 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione (meglio se sono di più);
  • Risoluzione minima del display di 1.024x768, anche se è consigliata una risoluzione maggiore;
  • Adobe Flash Player 10 installato;
  • Lettore DVD-ROM.

Se il vostro PC ha questi requisiti, InDesign funzionerà correttamente, ma è sempre meglio avere un calcolatore più all'avanguardia per non correre il rischio di andare incontro a particolari intoppi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017