Excite

Incinta dopo anni di tentativi, ma lo scopre alla morte del marito: la triste storia di Kristy

Una storia tristissima che arriva dall'Australia, precisamente da Sidney. Protagonista una famiglia che trova la sua gioia più felice, quella della nascita di una nuova vita, nel suo momento più triste, quello di un lutto. Ma c'è di più. C'è che Royce e Kristy, due giovani sposi, un figlio cercavano di averlo da diversi anni, almeno sette. E avevano condiviso la loro storia su un canale YouTube, motivo: qui raccontavano le loro difficoltà tecniche, causa per cui da tre anni avevano messo da parte parecchio dei loro risparmi per la fecondazione in vitro.

La mamma anziana, partorisce a 63 anni

Poi, l'8 ottobre scorso, a soli cinque giorni dall’impianto per Kristy del primo ciclo di fecondazione, ecco il fatto tragico che sconvolge la loro vita e questa storia: Royce, 35 anni, muore in un terribile incidente stradale. Una tragedia, che rinnova il suo dolore il giorno prima del funerale di Royce, quando Kristy scopre di essere, finalmente, incinta. E non si capacita di quanto il destino cinico e beffardo abbia voluto far coincidere i due eventi: uno infinitamente triste, l'altro infinitamente atteso. Così mette online questo video, in cui racconta straziata gli eventi che hanno sconvolto queste sue settimane.

"E adesso arriva questo bambino: il mio sogno e il sogno di Royce, sarà la mia ragione per vivere". E ora è partita la raccolta fondi per aiutare Kristy, che dopo l'inizio della fecondazione in vitro si era licenziata per dedicarsi esclusivamente alla maternità.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017