Excite

In Francia stage da 10 mila euro al mese

Addio alla misera vita da stagista sfruttato e sottopagato, in Francia un’azienda offre 10 mila euro al mese per la gavetta del nuovo arrivato. L’annuncio è apparso sul sito di concorsi online Reve-prive.com che avanza la seguente richiesta: 'Cercasi studente 18-27 anni per uno stage di 90 giorni da 10mila euro al mese'.

Per partecipare e tentare la fortuna basta iscriversi al sito, acquistare dei crediti al costo di 5 euro e rispondere a un questionario sul marketing. Dal sito assicurano che il più veloce a dare le soluzioni giuste otterrà il lavoro. A poco varrà il curriculum e le esperienze precedenti, basta la dea bendata per ricevere i tre mesi 30 mila euro.

Eppure in tutto questo l’azienda ci guadagna, infatti, uno dei responsabili della società Quentin Clarisse ha dichiarato: 'L'obiettivo è di far parlare di noi. Abbiamo lanciato la nostra società nel settembre scorso, volevamo cercare un mezzo per fare parlare di noi. In più avevamo bisogno realmente di uno stagista e abbiamo deciso di lanciare un concorso'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016