Excite

In crisi Logitech Revue, il set top box della Google TV

Che fine ha fatto il progetto della Google TV, a che punto è?

Google TV pare che non sia messa molto bene se secondo alcune voci Logitech avrebbe interrotto e bloccato per 2 mesi la produzione del Revue, il set-top box usato con Google TV.

Indiscrezioni che Logitech ha provveduto a smentire, nessun taglio del 3% dei prodotti ma anzi un necessario aggiornamento dell'hardware e del software necessario a far funzionare Google TV.

L'azienda svizzera ha dichiarato che Google e Logitech stanno lavorando ad alcuni aggiornamenti software nella piattaforma di Google TV e che questi verranno resi disponibili subito agli utenti ogni qual volta si presentano. L'appuntamento per gustarsi queste novità sarà il CES 2011 ma secondo Logitech le recensioni sul Revue sono già positive.

Intanto Google lavora al prossimo update del suo progetto TV che lanciato negli Usa non ha avuto finora vita facile soprattutto con molti canali che ne hanno bloccato la diffusione e la distribuzione dei propri contenuti. D'altronde il progetto di Google nell'unire web e televisione è ambizioso.

Solo ora dopo tanti anni di sviluppo il concorrente Apple con la Apple TV sta ricevendo alcune soddisfazioni: l'ultima versione della Apple TV ha raggiunto 1 milione di unità vendute.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016