Excite

In attesa dell’iPhone 3

A San Francisco è partito il World Deveopers Congress di Apple, dove tutti gli esperti del settore high tech sono in attesa del lancio di un nuovo iPhone, la terza versione del dispositivo. Secondo voci di corridoio avrà 32 giga di memoria, una doppia fotocamera da almeno 3,2 megapixel, consentirà di registrare video, di "editarli" e spedirli con la posta elettronica.

Si chiamerà iPhone Video e potrebbe essere proprio Steve Jobs, al suo rientro, a presentare il nuovo gioiello. Altre caratteristiche che si annunciano sono: il software iPhone Os 3.0, il sistema operativo che sarà scaricabile per aggiornare anche i precedenti modelli 2G e 3G del telefonino Apple. Fra le novità ci sarà il supporto agli mms e al "copia e incolla".

Non si conoscono le date di lancio sul mercato ma in Italia gli operatori telefonici sono all’opera per creare dei piani tariffari ad hoc. Intanto potrebbe essere presentato anche un’iPhone low cost da 99 dollari, senza Gps per la localizzazione satellitare e della funzionalità Wi-fi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016