Excite

Il web elegge la miss dell'horror

Non c'è solo Miss Italia. Alle reginette acqua e sapone che affollano Salsomaggiore si contrappone un concorso molto più particolare. Si chiama "Miss Horrorfest" ed eleggerà la ragazza che saprà ammaliare (e spaventare) meglio il popolo del web.

Arrivato alla sua seconda edizione, il concorso regalerà alla vincitrice un assegno da 50.000 dollari e un anno in giro con la After Dark Films, sponsor dell'evento, con servizi fotografici e apparizioni in tv.
Miss Horrorfest si svolge su YouTube: le concorrenti devono inviare un video originale in cui esprimono al meglio il loro lato "horror". A giudicare dalle prime candidature pervenute, non sarà facile per i navigatori fare la propria scelta: guardate la fotogallery con le aspiranti miss.

C'è tempo fino al 30 settembre per partecipare. Il web voterà (qui le istruzioni) e farà una prima scrematura, poi in California si terrà la fase finale e sarà la giuria ad incoronare Miss Horrorfest 2007. A passare lo scettro alla futura miss sarà Black Betty, regina in carica e protagonista del video di presentazione del concorso. Chi sarà la ragazza più spaventosa?

Black Betty, Miss Horrorfest in carica

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016