Excite

Il sito di Paola Binetti hackerato da Anonymous

  • paolabinetti.it

Hackerato il sito ufficiale della senatrice Paola Binetti. A compiere il gesto dimostrativo Anonymous, che stavolta prende di mira la politica classe 1943 passata dal Pd all'Udc di Casini.

Guarda gli screenshot dell'attacco a paolabinetti.it

Anonymous si è impossessato del sito della Binetti per lanciare la campagna: "Fuck Politicians February", e spiega così: "Mentre il paese va a rotoli a discapito delle classi più svantaggiate voi continuate a perdere ottime occasioni per tacere,per smetterla di rubare e per piantarla di farvi sempre e soltanto GLI AFFARI VOSTRI".

Nel messaggio si cita la vicenda Lusi: "Come potevano Rutelli/Bersani & Co non sapere nulla?", poi l'attacco a tutta la classe politica. La Binetti viene menzionata direttamente solo a fine messaggio: "Paola, salutaci gli amici dell'Opus Dei", in riferimento alla prelatura di cui la senatrice è numeraria.

Sembra chiaro che l'attacco di Anonymous veda il sito della Binetti come il punto di inizio di un'iniziativa che andrà ad hackerare, nel corso del "Fuck Politicians February", i siti di altri politici. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Giacomo Urgeghe

eccerto che ci piace...bravi anonymous!

2012-02-22 11:39:43
Gianluca Montani

provate a fermarli

2012-02-22 11:57:04

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014