Excite

Il ritorno di Steve Jobs

Apple aveva annunciato il ritorno del suo leader Steve Jobs per la fine di giugno, il quale dopo una lunga degenza, in seguito al trapianto di fegato a cui si è sottoposto, avrebbe ripreso in mano le redini dell’azienda. Voci interne avevano dichiarato la sua presenza in ufficio per pochi giorni a settimana ma a dare la certezza del suo ritorno e delle sue condizioni di salute è stata una foto.

L’immagine, scattata da un iPhone e pubblicata in esclusiva sul giornale americano Tmz, Jobs appare per la prima volta dopo la lunga assenza che l’ha visto allontanarsi dalle scene per più di sei mesi. Si presenta in jeans, dolcevita nero e scarpe da ginnastica e mostra ancora un corpo esile.

L’Apple e gli azionisti sperano che il suo ritorno possa essere significativo per la crescita dell’azienda ed un rialzo del titolo in borsa. Gli appassionati invece sperano che sia lui ad aprire il Ces 2010, la fiera sull’elettronica di consumo più importante al mondo, potrebbe essere l’appuntamento per un ritorno pubblico di Steve Jobs con qualche idea innovativa che rivoluzioni la vita quotidiana.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016