Excite

Il ritorno della sexy prof di Monteroni

Ritornano ad insegnare due docenti protagonisti negli scorsi mesi di casi di cronaca che si sono intrecciati al mondo di internet: la "sexy prof" di Monteroni e il toscano Alberto Burchielli.

> Riguarda le immagini dei video della sexy prof di Monteroni

La riammissione della cosiddetta "sexy prof" (palpeggiata dai suoi alunni in un video finito su YouTube e protagonista anche di un secondo video) è stata disposta dall'ufficio scolastico regionale dopo che il Tar di Lecce ha accolto il ricorso presentato dall'insegnante contro il provvedimento provvisorio di sospensione. L'indagine penale rimane ancora aperta. Come riporta il sito LeccePrima, il PM Maria Cristino Rizzo sta indagando sul ruolo che la stessa insegnante ha in questa storia: vittima delle riprese o parte attiva e consenziente?

Ritorna tra i banchi anche Alberto Burchielli, il professore fiorentino finito su YouTube per aver fumato una canna (fotosequenza). In realtà il docente di educazione fisica stava fumando solo una sigaretta, nonostante i suoi alunni avessero parlato proprio di canna. "La sospensione che gli è stata inflitta è terminata - spiega il suo legale, Paolo De Angelis - e in questo mese il professore ha condotto una vita regolare. Ha definitivamente smesso di fumare e ha anche incontrato più volte gli studenti della III A della sua scuola con i quali i rapporti sono sempre ottimi. Sul piano psicologico è ancora abbattuto".

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016