Excite

Il prototipo di iPhone 5 ritrovato in un bar

I mal pensanti, quelli che odiano la mela morsicata ed il suo modo di comportarsi e fare marketing in maniera persuasiva, già hanno lanciato i primi sospetti.

I detrattori infatti hanno sentito puzza quando hanno letto la notizia che in un bar di San Francisco, il Cava22, è stato ritrovato un prototipo dell'iPhone 5, il prossimo smartphone di Apple in uscita a breve. Qualche ingegnere l'avrebbe distrattamente perso al tavolino del cafè.

E' una coincidenza curiosa se si pensa al fatto che era successa una cosa analoga per l'iPhone 4 ritrovato nell'Aprile del 2010 in una birreria nei pressi di San Josè, in California, tanto da aver spinto i responsabili di Gizmodo a pagare 5 mila dollari per l'anteprima. In questo caso non c'è nessuna foto ma solo una ricostruzione e un'offerta del prototipo ritrovato e poi messo in vendita su per 200 dollari sul sito d'inserzioni Craigslist.

Il bar è un locale messicanospecializzato in cocktail e gamberi marinati al lime ad alto tasso alcolico dunque. Apple avrebbe contattato la polizia di San Francisco per denunciare la scomparsa e avrebbe poi rintracciato l'apparecchio in un appartamento di un giovane 20 enne sulla collina di Bernal Heights il quale però avrebbe già venduto il prototipo ad una cifra davvero irrisoria rispetto a quella dell'anno precedente. Nell'appartamento gli impiegati di Apple non hanno trovato nulla.

Il bello è che questi fatti sembra risalgano al mese di luglio e non siano dunque recenti. Chissà se il video del concept del nuovo iPhone che è girato molto in Rete non corrisponda veramente a una versione simile. Intanto la reazione di Hitler a questa fuga del prodotto di Apple è stata veramente dura.

Sembra che ad Apple o siano sbadati e quindi pregiudichino i loro lavori oppure abbiano adottato una curiosa strategia di marketing.

Hitler e il prototipo di iPhone 5

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017