Excite

Il ponte dei lucchetti diventa virtuale

Ponte Milvio, Roma. La location celebrata dal romanzo di Federico Moccia "Ho voglia di te" e rispettivo film con Riccardo Scamarcio arriva anche sul web trasferendoci la mania dei lucchetti a favore di giovani e romantici innamorati.

Nasce così LucchettiPonteMilvio.com, un sito che permette a tutti gli innamorati di inserire un lucchetto virtuale al lampione più famoso della capitale. Come dicono gli ideatori del sito, "sembra di ritrovarsi proprio su Ponte Milvio, con la possibilità di scegliere l’ora esatta della visita (all’alba o al tramonto, di giorno o di notte), di guardare da vicino i 'lucchetti digitali' presenti sul lampione e di ascoltare lo scorrere sottostante del Tevere".

Il sito, che non a caso ha come media partners le riviste Cioè e Ragazza Moderna, punta a conquistare il target di giovanissimi, e offre anche pagine dedicate alla "Lucchettomania", una photogallery, e una sezione sul merchandising.

Dai un'occhiata ad alcune delle più curiose e particolari dediche virtuali, raccolte nella nostra fotogallery.

Ecco, se non ne potevate più di vedere il ponte dei lucchetti in tv o pali dell'amore in giro per le vostre città, ora vi tocca avere a che fare pure con il lampione virtuale!

[via Akille]

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016