Excite

Il polpo Paul apre il sito di pronostici

Il polpo Paul è stato il vero protagonisti dei Mondiali 2010. Ha indovinato otto pronostici su otto, compresa la vittoria della Spagna all'ultima partita. Un mito, una leggenda che tutti vogliono e tutti cercano anche per risolvere i problemi personali.

Guarda i video dei pronostici del polpo Paul

Infatti, spopola il link 'Tutti quelli che da oggi baseranno la loro vita sulle decisioni del polipo veggente' e il suo fan club ha quasi 40mila membri, ma il cefaloide è andato in pensione. La portavoce dell’acquario di Oberhausen, dove Paul vive ha dichiarato: 'Paul si ritira e dice grazie a tutto il mondo. Sono stati grandi Mondiali'. Sul Internet però continua a prevedere il futuro, infatti è nato un sito web a lui dedicato www.polpopaul.com

Si possono rivedere le sue performance, avere informazioni, mandargli un messaggio e con un semplice Sms, a pagamento, chiedergli un pronostico, sulla propria vita, sul futuro del calcio, sulle prossime partite. Bisogna sbrigarsi, però, perché a quanto affermano gli esperti i polpi non vivono più di due anni, quindi non ci sarà per gli Europei 2012, i Maya forse sì.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016