Excite

Il Papa va in webcam

Anche Papa Benedetto XVI finisce sotto l'occhio del web. Tra le milioni di webcam disseminate in giro per tutto il mondo, da oggi ce ne sono altre cinque puntate su un personaggio di massima rilevanza mondiale, per l'appunto il Papa, Joseph Ratzinger.

I fedeli appassionati del web potranno provare a scorgere il Santo Padre connettendosi su www.vaticanstate.va, il nuovo portale istituzionale del Vaticano che si affianca al già esistente www.vatican.va. Il nuovo sito prevede numerose informazioni sullo Stato, gallerie fotografiche e le cinque webcam puntate sui Giardini Vaticani, con visuali di piazza San Pietro, Cupola, tomba di Giovanni Paolo II e Governatorato.

Papa Ratzinger, assicurano, potrà essere avvistato a passeggio tra i Giardini Vaticani, dalle webcam che ne riprendono alcuni scorci caratterstici. Il nuovo sito è rivolto non solo ai fedeli ma anche ai turisti, che ci troveranno tutte le informazioni e gli itinerari consigliati. Non manca nemmeno la sezione Shop, con prodotti numismatici e filatelici, pubblicazioni e riproduzioni dei Musei Vaticani.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016