Excite

Il panino di Alfredo Milioni spopola su Facebook

Alfredo Milioni è il protagonista di questa campagna elettorale. A lui era stato affidato il compito di consegnare le liste elettorali del PdL per la Regione Lazio. Ma l’uomo è arrivato in ritardo, rispetto ai tempi di consegna, perché era andato a mangiare un panino al McDonald’s.

Guarda le immagini parodia sul panino e Alfredo Milioni

Milioni ha subito ritrattato ma il suo panino su Facebook ha spopolato. Ha oltre 2500 fan perché da questa pietanza dipendono gli equilibri della politica nazionale. I membri del gruppo allietano gli iscritti con immagini create ad hoc, finte news e messaggi del tipo: 'Polverini: Vinciamo lo stesso. A briscola' oppure 'Il McDonald's incriminato messo sotto sequestro. Grissom: dalle prime analisi di laboratorio prende piede l'ipotesi di un complotto del KGB'.

Non mancano video montati per l’occasione tra cui c'è quello che prende spunto dall'ultima frase della caznone 'Tapparella' di Elio e le storie tese: 'Forza panino'. Alfredo Milioni nNon avrà consegnato le liste in tempo ma in compenso ha ricevuto grande popolarità, anche se il gruppo che lo sostiene non può competere, in fatto di numeri, con il panino.

Video Forza Panino

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016