Excite

Qual è il notebook più potente del 2011

Per capire qual è il notebook più potente del 2011 bisogna innanzitutto capire che ogni casa produttrice mira a soddisfare precise fasce di mercato e di consumatori, in altre parole ci sono modelli che sono buoni sotto certi punti vista e meno buoni per altri.

In altre parole, ciò che rende potente un notebook è l'insieme delle sue caratteristiche tecniche, i suoi componenti e anche il suo aspetto. Vi sono ad esempio dei portatili che sono pensati per chi vuole il massimo delle prestazioni nell'utilizzo dei giochi, che hanno magari una potente scheda video è una RAM di grandi dimensioni; c'è invece chi ha la necessità di gestire grandi quantità di dati e avrà bisogno di un notebook dotato di un Hard Disk molto capiente; chi invece lavora con le immagini o con i video opterà per uno con un monitor ampio e ad alta risoluzione. Insomma trovare il notebook più potente del 2011 significa trovare il computer che soddisfi in maniera ottimale tutte le proprie esigenze.

Per voler fare qualche esempio è possibile citare qualcuno tra i modelli più diffusi attualmente sul mercato come: la linea Sony Vaio, creata per chi vuole il massimo soprattutto in fatto di prestazioni grafiche; i notebook della serie Acer Aspire, per chi cerca grandi prestazioni e un buon rapporto con il prezzo; Hp Pavillon, la linea di notebook pensati per chi vuole alte prestazioni e cerca dei computer dal design elegante; i Mac Book della Apple, ultraleggeri e ultrapotenti, per chi desidera portare il portatile sempre con sé e non bada a spese in termini di qualità.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016