Excite

Quale è il miglior netbook in commercio 2011?

Qual è il miglior netbook in commercio 2011? Il computer fisso sta abdicando, sempre più persone sono orientate all'acquisto di un portatile, e di quei computer ultraleggeri, ecco una decrizione di un netbook votato come uno dei migliori in assoluto nel 2011.

 

Lenovo ThinkPad X220

Ultimo nuovo arrivato in casa Lenovo il modello di netbook ThinkPad X220 un computer dall'aspetto sobrio e elegante il suo corpo in plastica nera opaca conferisce al sistema un aspetto uniforme. Tre sono le caratteristiche che distinguono questo netbook ad altri suoi concorrenti: prestazioni eccezionali, durata della sua batteria, e affidabiltà nel tempo.

Il suo processore vero cuore pulsante della macchina è un Intel dual -core a 2.5GHz con 4GB di memoria Ram offrendo prestazioni di tutto rispetto per un netbook, grazie alla sua scheda grafica integrata Intel Hd 3000 è quattro volte più potente rispetto alla precedente iterazione riuscendo a gestire dei giochi in 3D.

Ciò che sorprende in questo netbook è la durata della sua batteria di otto ore se usato per tutti quei lavori d'ufficio, di ottima costruzione risulta anche la sua tasteria e il suo schermo da 12 pollici, Lenovo ThinkPad X220 è anche uno dei migliori business netbook presenti sul mercato.

Con i suoi 320GB di hard disk sarà possibile salvare i propri file e documenti da lavoro, la sua connettività si basa su due porte standard USB.2 e con una nuova USB.3 capace di trasferire i dati ad alta velocità. Il ThinkPad X220 dispone anche di una porta VGA e di una Ethernet per accedere alla rete, per chi fosse interessato a questo netbook il prezzo è di € 970.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016