Excite

Il miglior netbook 2011, ecco tutte le varie offerte e le tante proposte online

Il miglior netbook 2011 da scegliere? Qual è? Una domanda a cui in tanti staranno cercando di rispondere se a ben vedere il netbook comincia ad essere uno dei prodotti più ricercati, nell'ambito delle nuove tecnologie e dei prodotti informatici. Per chi vuole lavorare o utilizzare il pc nel tempo libero del resto, comprare un netbook può essere davvero la soluzione giusta. Leggero e pratico, semplice ed elegante nel desing, il netbook si utilizza con grande semplicità e soprattutto si può portare ovunque. A navigare online si trovano poi tante offerte per i netbook, e con 300 euro si possono acquistare prodotti davvero interessanti.

E' il caso del Netbook HP Pavilion, a 499 euro con 4GB di RAM e un Hard Disk di 320 GB un display di 15 pollici e un lettore dvd capace di leggere e masterizzare tutti i tipi di dvd. Interessante e ottimo per il rapporto qualità/prezzo. Diverso è il netbook Acer Aspire One a soli 300 euro, con 1 GB di memoria, una capienza di 250 GB uno schermo LED di soli 10 pollici. Ideale per chi utilizza il pc per lavoro e ha necessità di portarlo in giro di frequente. Per restare nel campo Acer, c'è anche EM 350, con il suo monitor di 10 pollici, una RAM di 1 GB, una grsfica personalizzata. In offerta a soli 200 euro più 3 anni di garanzia. Interessante infine la proposta di HP, di acquistare uno dei più performanti netbook presenti sul mercato, Pavilion appunto,"rottamando" il vecchio portatile e concludendo l'acquisto a 400 euro anzichè a 499 o 700 per il modello superiore. Varie possibilità per chi non rinuncia all'importanza di un prodotto informatico altamente performante e da sempre considerato molto utile, innovativo, all'avanguardia.

Non resta che l'imbarazzo della scelta, per chi volesse cimentarsi in questo tipo di acquisto, testimonianza concreta dell'evoluzione in tal senso del mondo PC. Un netbook innovativo certo è utile per lavoro e per svago e non è semplice individuare il miglior netbook 2011 ma se si volesse indagare il rapporto qualità-prezzo allora vale la pena, forse tentare la "rottamazione" ed acquistare un netbook perfettamente ing rado di sostituire il vecchio portatile. In questo casa la grande casa HP sembra aver ancora una volta colto nel segno, ma di certo i concorrenti sul mercato non staranno a guardare e in tempi brevissimi arriveranno tantissime altre proposte, pronte a coglierci di sorpresa e perchè no a candidarsi a divenire "offerta dell'anno". Non resta che tentare e cercare tra le offerte dei siti dei negozi specializzati, siano essi grandi marchi (Mediaworld, Euronics, Uni Euro) o gli ipermercati che propongono tecnologia. In questo senso, è ovvio la rete ci viene incontro, citando sempre le migliori offerte, riportando quanto indicato sui tantissimi volantini, in modo certamente più aggiornato.

In questo caso come in altri, vale la pena cercare di farsi artefici del confronto tra i vari prezzi e fornitori, con un'attenzione speciale alla rete: e allora sarà davvero più semplice acquistare il migliore netbook dell'anno.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016