Excite

"Il gatto più brutto dell’universo" è la news più letta del 2009

Essential news è il sito che raccoglie le notizie più curiose trovate sui giornali online di tutto il mondo. Un insieme di news che attirano l’attenzione dei lettori per i titoli bizzarri o per il contenuto divertente o al di fuori del normale. Per questo il sito ha stilato i 40 articoli più letti del 2009.

Tra questi al primo posto c’è quella del gatto più brutto dell’universo. Il felino denominato “Ugly Bat Boy” è la mascotte di una clinica veterinaria del New Hampshire, è inguardabile ma la curiosità degli utenti è senza freni per questo ha suscitato grande interesse così come le altre news che spiccano per i loro titoli bizzarri: "Ragni grandi come camion”, "Crolla mercato per tette nuove", "Aveva un abete nel polmone", "Sfiducia suo legale con feci", "Gli avanzano 14 kg di pelle".

Queste notizie coinvolgono perché risultano vere nella loro eccentricità e i responsabili di Essential News affermano: “Domina la particolare attenzione dei lettori per gli animali e per gli aspetti della fisiologia umana legati alla riproduzione. Quando i fattori coincidono, come per esempio nella notizia “Evirato da procione!”, i livelli di lettura raggiungono picchi particolarmente marcati”. Tra le prime news del 2010 sembra che vada molto bene quella dal titolo “Parla il pilota: pregate”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016