Excite

Il colore del reggiseno ai tempi di Facebook

Da qualche giorno gli status su Facebook delle utenti donne riportano un colore. Molti, soprattutto gli uomini, si sono chiesti il significato di questo strano gioco e il mistero è stato presto risolto: le ragazze riportano il colore del proprio reggiseno.

Clicca qui per diventare amico di Excite su Facebook

La mania arriva dall’America ma pare sia nato da un gruppo di donne di Detroit che avevano l’intenzione di sollevare l'interesse sul mese dedicato alla lotta contro i tumori al seno. Infatti da ottobre le americane hanno iniziato a postare il colore del proprio indumento intimo.

Le ragazze son state avvisate anche con un messaggio: "Scrivi il colore del tuo reggiseno nello status, solo il colore nient'altro. Stimolerà l'attenzione sulla lotta ai tumori del seno. Sarà divertente vedere quanto a lungo la gente si chiederà perché le ragazze scrivono tutti quei colori nei loro status".

In Italia si è sviluppato solo come un gioco divertente per attirare l’attenzione degli utenti uomini e stimolare la loro fantasia. Intanto è nato anche il primo gruppo contro questo divertente e sexy gioco “Quelli che hanno sgamato immediatamente il gioco del colore del reggiseno”.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016