Excite

Il caso Mesiano su Internet tra parodie e prese di posizione

Tutti con i calzini turchesi: è questo il nuovo tormentone del Web, nato a seguito della messa in onda di un servizio di Mattino Cinque dove si etichettava il giudice Raimondo Mesiano come strano per via dei suoi calzini turchesi e dei mocassini.

Il servizio su Raimondo Mesiano a Mattino Cinque

La parodia del servizio su Raimondo Mesiano

La moda corre adesso sul Web e chiaramente è Facebook è farsi portavoce del trend con la nascita di appositi gruppi pro Mesiano e pro calzino turchese: "siamo tutti stravaganti", scrive qualcuno mentre altri sposano il motto "Difendiamo i mocassini bianchi e le calze celesti del giudice Mesiano e mettiamoci le scarpe e le calze che vogliamo! Facciamo vedere a Mediaset di quanti colori liberi è fatta l'Italia".

C'è chi propone di istituire la "giornata dei calzini turchesi" ironizzando sulla presunta stravaganza del giudice e chi sottolinea il fatto che si dovrebbe "spegnere Mediaset, iniziamo a non guardare più le reti di re Silvio".

E su YouTube non mancano le parodie del filmato di Brachino e company; la più divertente annuncia un nuovo scoop proveniente da Mattino Cinque che avrebbe scovato "il Dottor Tommaso Ederoclite in giro per il suo paese. Del resto, anche lui ci ha abituato a certe stravaganze", tuona il servizio.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016