Excite

iHTC, dalla Cina il clone dell'HTC HD2

C'era da aspettarselo ed infatti è arrivato. Dopo le numerose imitazioni dell'iPhone, ecco che dalla Cina non poteva mancare l'iHTC, imitazione poco riuscita del famigerato dispositivo di punta della casa taiwanese.

Lo smartphone in oggetto si presenta come il clone dell'HTC HD2, ed a parte il nome molto simile, per il resto non arriva a sfiorare minimamente la sua dotazione hardware. Una lancia va forse scagliata a favore del suo design che non sembra del tutto malvagio.

Guarda le immagini

La sua scheda tecnica è la seguente: display touchscreen resistivo da 3,6 pollici con risoluzione WVGA (800x600), 256MB di RAM, 256MB ROM ed un processore da 512MHz, fotocamera da 5 megapixel con autofocus senza flashled, Bluetooth, Radio FM, e molto probabilmente la solita doppia SIM card.

Il telefono incorpora il sistema operativo della Microsoft, il Windows Mobile 6.5.3 ed è disponibile sul sito Ebay ad un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro, che a dir la verità ci sembra una cifra un po' elevata per un telefono non proprio dotato.

(foto: youtube.com)

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016