Excite

I vip italiani su Twitter

Da quando Elisabetta Canalis ha fatto una gaffe su Twitter, paragonando Jennifer Aniston a Iggy Pop, il mondo del web sta indagando alla ricerca dei profili di vip nostrani che utilizzano nel bene e nel male il social network.

In America è scoppiata una vera e propia moda, molte celebrità comunicano con il proprio pubblico attraverso 140 caratteri, da Bill Gates a Obama, da Lindsey Lohan a Ricky Martin fino ad arrivare alla regina di Twitter, Britney Spears. Tra i vip della penisola abbiamo visto la fidanzata di Geroge Clooney all'opera (il suo account è al momento inaccessibile) a cui bisogna aggiungere Alessandro Cattelan, amico delll'ex velina e tra le soubrette c'è anche Alessia Fabiani.

Anche il mondo della musica è vicino alla nuova frontiera della comunicazione virtuale come Laura Pausini e le sorelle Paola e Chiara, invece Stefano Gabbana, guru della moda Made in Italy, cinguetta tranquillamente con le popstar mondiali. C'è anche qualche politico come Sandro Bondi e Pierluigi Bersani, ovviamente ci sono molti giornalisti, tra questi Gianni Riotta e Beppe Severgnini.

C'è anche un calciatore molto attivo come Giorgio Chiellini che annuncia la sua partenza per il i mondiali con poche parole: 'Pranzo in famiglia, nel pomeriggio allenamento e poi domani si parte per il Sud Africa'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016