Excite

I Beatles arrivano su iTunes?

Due mele si uniscono tra di loro: sono quella di Apple e dei mitici Fab Four.

Secondo quanto racconta il Wall Street Journal in una indiscrezione, Steve Jobs starebbe per accordarsi con i Beatles per vendere la loro musica sul catalogo di iTunes.

L'accordo tra Apple ed EMI non è stato ancora raggiunto ma sembra sia a buon punto nonostante la storica diatriba tra Steve Jobs da una parte e dall'altra Paul McCartney, Ringo Starr, gli eredi di John Lennon, George Harrison e la Emi dall’altra. La guerra sul marchio dei Beatles è costata decine di milioni di dollari.

Tra l'altro Apple ha pubblicato sugli iTunes store e i suoi siti l'avviso che oggi dalle ore 16 su Apple.com ci sarà una novità misteriosa: 'Domani è solo un altro giorno. Che non dimenticherai mai'.

Secondo alcuni dovrebbe essere rilasciato in via definitiva iOS 4.2, il nuovo firmware per iPhone, iPod Touch e iPad mentre dovrebbe essere svelato anche un iTunes più 'cloud'. Anche l'accordo con i Beatles dovrebbe far parte di queste novità ma potrebbe saltare da un momento all'altro poichè non c'è ancora la firma finale.

I fan di Apple, della musica 'liquida' di iTunes e dei Beatles fremono in attesa che di saperne di più già da stasera.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016