Excite

I 50 personaggi più popolari su Twitter

Il Times online ha stilato una classifica dei personaggi celebri che hanno un profilo su Twitter e che lo aggiornano personalmente e costantemente, rivelando agli utenti il proprio status ovvero come ci si sente o cosa si sta facendo in quel momento.

La classifica è stata realizzata in base al numero dei followers, i cosiddetti seguaci che in realtà sono amici a cui interessa conoscere i messaggi lasciati in questa rete di micro-blogging. In testa all’elenco ci sono soprattutto scrittori, che hanno sempre qualcosa di interessante da dichiarare, ma purtroppo non c’è nessun italiano.

Al primo posto troviamo l'attore comico Stephen Frey, mentre al terzo posto c’è la cantante Britney Spears, al quinto e al 36° posto i campioni dello sport Shaquille O'Neill e Michael Phelps, all’ottavo il premio Nobel Al Gore. Tra le celebrità si annoverano le attrici Demi Moore al numero 17 e Misha Barton al 41 e tra gli scrittori c’è Paulo Coelho al 24° posto. Infine al gradino numero 42 troviamo la vedova di John Lennon, Yoko Ono.

Chissà se i messaggi lasciati su Twitter sono realmente frutto delle menti e delle mani delle celebrità in questione o sono soltanto fake, cioè qualcuno che ha rubato l’identità di un Vip e lo ha reso anche più famoso di quello che è.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016