Excite

Hub USB, cosa sono e dove trovarli online

Quante volte vi sarà capitato di aver occupato tutte le porte USB del vostro Computer e di dover staccare qualche periferica per farne spazio ad un altra? per ovviare a questo problema esiste una soluzione davvero semplice ed economica, infatti non molti sanno che sul mercato esistono dei veri e propri swich di porte USB chiamati proprio Hub USB, queste piccole periferiche svolgono lo scopo esatto delle classiche ciabatte per prese di corrente.

Gli Hub USB sono composti da un cavo USB da collegare ad una sola porta del nostro Computere per poi collegare tutti i nostri apparecchi alle tante prese USB di cui è dotato l'Hub USB, grazie a queste periferiche potremo finalmente collegare contemporaneamente decine di periferiche USB senza dover fare attacca e stacca ogni volta.

Questi semplici swich sono venduti da quasi tutti i negozi online e fisici che trattano materiale tecnologico/informatico, ne esistono davvero di tutte le forme e con poche o tante porte USB a disposizione.

Potete trovare gli Hub USB a dei prezzi davvero stracciati nel negozio online Americano DealExtreme.com, infatti questo negozio vende merce come se ci trovassimo ad un ingrosso, gli Hub USB si trovano sotto la categoria Computer e ne troverete davvero tantissimi modelli fra cui scegliere quello adatto a voi, la spedizione è gratuita e il vostro ordine verrà evaso entro 1 settimana dall'avvenuto pagamento e dopo circa 20 giorni dovrebbe arrivare a casa vostra, volendo potete pagare anche una spedizione più veloce tramite EMS al prezzo di 20 Dollari ma attenti alle spese doganali.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017