Excite

HTC Magic, il GPhone lo distribuisce Vodafone

Si chiama HTC Magic e sarà distribuito da Vodafone nelle prossime settimane: è il cellulare con sistema operativo Google Android nato per scardinare lo strapotere di Apple e similari nel mercato degli smartphone.

Di colore bianco, HTC Magic è equipaggiato con ampio schermo a colori da 3.2 pollici e monta un sistema trackball e tasti di navigazione che semplificano la navigazione.

Il cellulare è dotato di client email Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet avviene attraverso Google Webkit Browser e il cellulare integra le funzionalità di Google Maps e YouTube.

La particolarità di questo cellulare è che sarà possibile scaricare widgets e applicazioni con estrema facilità proprio in virtù della natura open source di Android e del suo Market.

Nessuna notizia circa la data ufficiale di lancio e il prezzo anche se si vocifera che per portarsi a casa il GPhone di Vodafone occorreranno circa 400 euro: un prezzo decisamente alto soprattutto se si pensa che negli Usa la prima versione del Google Phone viene venduta a circa 160 dollari!

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016