Excite

Htc Legend, info e caratteristiche

E' stato presentato insieme all'Htc Desire, durante il World Mobile Congress 2010 di Barcellona. Si tratta dell'Htc Legend, un particolare modello di smartphone, caratterizzato da un design elegante, da una scocca in alluminio e dalla presenza di un pad ottico.

Guarda le immagini del nuovo Htc Legend

Dettagli tecnici: Display capacitivo AMOLED da 3.2'' HVGA con risoluzione da 320 x 480 pixel, processore Qualcomm da 600 MHz, 512 MB di ROM, 384 MB di RAM, connettività HSDPA/HSUPA, Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.1 EDR, Radio Fm, memoria espandibile tramite schede microSD fino a 32GB, GPS, jack audio standard da 3.5 mm, sensori di prossimità, G-Sensor e luce ambientale, bussola elettronica ed una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, face detection, geotagging e flash LED. Misura 112 x 56.3 x 11.5 mm e pesa 126 grammi.

Il sistema operativo di cui è dotato è l'Android 2.1 Eclair, potenziato dall'interfaccia utente HTC Sense, che è studiata per rendere il telefono semplice ed intuitivo. La batteria è di soli 1.300 mAh, ci si aspettava qualcosa in più, ma comunque siamo nella media degli smartphone di ultima generazione. Un dispositivo medio/alto, completo nella dotazione hardware e questo ci induce pensare ad un target giovanile molto esigente, interessato al social networking, alla musica ed all'estetica. Verrà commercializzato in Italia a partire da Aprile. Il prezzo è al momento sconosciuto, ma si stima intorno ai 450€.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016