Excite

HTC Incredible, un potentissimo smartphone con Android

La nuova generazione di cellulari ultra completi, dotati di schermo touchscreen dalle grosse dimensioni, comincia a prendere posto sul mercato. Presto gli americani potranno mettere le mani su un nuovo modello di smartphone, l'HTC Incredible, che debutterà in primavera con l’operatore statunitense Verizon Wireless.

Guarda le immagini del nuovo HTC Incredible

Dando uno sguardo veloce alla sua scheda tecnica, troviamo: un display touchscreen capacitivo da ben 3.7 pollici AMOLED con risoluzione WVGA, il potentissimo processore da 1GHz Qualcomm Snapdragon, Ram da 512 MB, una fotocamera senza precedenti da 8 megapixel con autofocus e doppio flash LED, memoria interna da 6GB espandibile con schede esterne MicroSd, GPS, Wifi, Bluetooth e radio FM. Le misure sono di 117.5 x 58.5 x 11.9 mm.

Il sistema operativo sarà l'Android 2.1 arricchito ed implementato dalla tanto ormai amata interfaccia utente HTC Sene. Il prezzo e l'uscita sul mercato italiano sono ancora da comunicare, ma per un gioiellino così ben fornito, gli amanti del genere dovranno aspettarsi un prezzo non inferiore ai 600 euro.

Foto: pocketnow.com

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016