Excite

HTC Desire Z e HTC Desire HD, presentati ufficialmente a Londra

Durante un particolare evento londinese la casa taiwanese ha puntato tutto su due nuovi modelli di smartphone già attesi da diverso tempo. Stiamo parlando dell'HTC Desire Z e dell'HTC Desire HD.

I due dispositivi si basano entrambi sul sistema Android 2.2 'Froyo' e sono stati ufficializzati insieme ai nuovi servizi online offerti dal sito HTCSense.com. Scopriamoli nel dettaglio:

HTC Desire Z

Lo smartphone si caratterizza per il form factor in alluminio e per la presenza di una comoda tastiera full Qwerty scorrevole. Al suo interno troviamo uno schermo capacitivo da 3,7 pollici con una risoluzione da 480×800 pixel, un processore Snapdragon da 800Mhz, 1,5GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 32GB, 512 MB di Ram, Bluetooth 2.1, FM Radio, jack standard da 3.5mm, una batteria da 1300 mAh, GPS, Wifi, connettività veloce HSDPA ed una fotocamera da 5 megapixel con flash led, Face detection capability ed autofocus. Punti di forza oltre alla testiera, la possibilità di girare video in HD a 720p ed il sistema operativo Android 2.2 che supporta il Flash per la navigazione web.

Guarda le immagini

HTC Desire HD

Anche quest'altro dispositivo possiede la scocca in alluminio ed al contrario dell'HTC Desire Z non ha un tastiera Qwerty ma si tratta di un dispositivo full touch. Il suo display è di 4,3 pollici con risoluzione da 480x800 pixel WVGA, processore da 1 ghz, 768MB di Ram, , 1,5GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 32GB, Bluetooth 2.1, FM Radio, jack standard da 3.5mm, una batteria da 1230 mAh, GPS, Wifi, connettività veloce HSDPA ed una fotocamera da 8 megapixel con flash led, Face detection capability ed autofocus. Leggermente più potente del precedente, anche lui monta l'Android 2.2 e gira video in HD a 720p.

Guarda le immagini

Molto probabilmente saranno disponibili per la metà di ottobre ad un prezzo di 549 euro per il primo e 599 euro per il secondo.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016