Excite

HTC Desire HD, la probabile scheda tecnica

Nei prossimi mesi forse vedremo nei nostri negozi un potentissimo smartphone prodotto dalla casa taiwanese, l'HTC Desire HD. Si tratterà della versione europea del fortunatissimo EVO 4G che negli Stati Uniti ha fatto felici numerosissimi utenti.

Il dispositivo conosciuto con il nome in codice di HTC Ace sarà un'evoluzione dell'ottimo Htc Desire che in Italia, come nel resto d'Europa, si sta posizionando come un degno rivale dell'iPhone 4.

Secondo alcuni rumors la probabile scheda tecnica del Desire HD prevede: display da 4.3” WVGA con risoluzione da 480 x 800 pixel, capacitivo e con tecnologia AMOLED o SCLCD, processore da 1 GHz Qualcomm Snapdragon, design unibody in alluminio, E-book Reader Feature, Android 2.2 con supporto a Flash 10 (aggiornabile alla 3.0 non appena Google la renderà disponibile), 4 GB di memoria interna (espandibile a 32 GB con microSD), SRS surround sound, connettività completa (GPS, WiFi e Bluetooth 2.1), jack audio standard da 3.5 mm, radio FM, uscita video HDMI e fotocamera da 8 megapixel con possibilità di registrare video HD 720p e Xvid video decoding.

Speriamo di vederlo nelle nostre vetrine per il mese di Ottobre. Prezzo? Non ci resta che aspettare.

(foto: htc.com).

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016