Excite

Hotmail si rinnova per la sfida tra Microsoft e Google

Microsoft è pronto a lanciare in anteprima la nuova versione di Windows Live Hotmail, nota come Wave 4. il servizio di posta elettronica è stato ampliato e migliorato per combattere la concorrenza di Gmail di Google e anche di Yahoo!.

Hotmail è dal 1997 l’applicazione più utilizzata per i messaggi e a oggi sono più di 370 milioni di utenti iscritti al servizio, che con le nuove funzionalità s’integrerà al meglio anche con i social network. Tra le novità: la semplificazione della gestione dei messaggi in arrivo, l'esecuzione delle attività comuni e la condivisione di allegati di grandi dimensioni. Infatti, potrà gestire anti fino a 50 MB ciascuno una capacità illimitata, mentre Gmail non va oltre i 7 GB.

ave 4 s’integrerà a Facebook e Twitter e offrirà delle Office Web Apps, dei filtri con un solo clic, della funzionalità di pulizia della casella di posta, inoltre con 'active si potrà comunicare tramite messaggi istantanei con amici e amici e parenti e collegarsi direttamente con il senza aprire un'altra finestra.

Video presentazione nuova Hotmail

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016