Excite

Holiday Village: crea una città di Natale su Facebook

Il Natale si avvicina e per chi è romantico ed abita la Rete e vuole può rilassarsi anche su Facebook senza giochi impegnativi.

Inside Social Games segnala Holiday Village, un gioco che non fa parte di quella famiglia dei social games che inchiodano ore ed ore su Facebook per costruire fattorie, case, eccecc, ma è un 'city builder' decisamente più semplice.

L'applicazione consente di realizzare un diorama natalizio, una sorta di piccolo villaggio di Natale ricostruito su di un plastico. Non c'è nessun obiettivo o competizione se non quello di abbellire al meglio la nostra piccola città quasi fosse una palla di neve con la quale coccolarsi.

E' possibile acquistare delle costruzioni, strade, alberi, negozi, gazebo, nello stile anni '30 di un villaggio del New England. Non c'è nessun ansia nel completare un livello o nell'acquistare crediti, ogni giocatore ha all'inizio 12 monete e comincia con quelle, una nuova esperienza di gioco.

Intanto Facebook ha lanciato l’Hacker Cup, una competizione dedicata agli sviluppatori che consente di ricevere dei premi in palio (il primo è di 5 mila dollari) se risponderanno correttamente alle domande su algoritmi e problemi tecnici.

Holiday Village di Online Archemy

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016