Excite

Hello Kitty festeggia 35 anni con un party online

Il primo novembre Hello Kitty compirà 35 anni. La famosa gattina giapponese festeggerà la sua età con delle iniziative online che coinvolgeranno tutti gli utenti del web. Questi potranno partecipare al suo party online e a tutte le celebrazioni in suo onore.

Per l’occasione, il gioco ufficiale online è stato ampliato con nuove opzioni, che possono essere scaricate dal sito hellokittyonline.eu, dove si trova questo massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) free-to-play, ovvero un gioco multi livello gratuito, in cui oltre a Hello Kitty si possono trovare i suoi amici Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi, Pochacco. Durante i giorni celebrativi di quest’anniversario, i giocatori potranno accedere a una serie di contenuti e caratteristiche speciali sviluppati appositamente per l’occasione.

Si possono, quindi, trovare nuovi giochi, oggetti, gare, birthday quest, premi e apparizioni di Hello Kitty. Fino al 3 novembre, i giocatori guadagneranno gettoni speciali, che possono essere scambiati con oggetti in edizione limitata del compleanno di Hello Kitty all’interno del gioco. Chi avrà trovato almeno quattro oggetti edizione limitata avrà diritto a partecipare a un sontuoso party che si terrà a Londra. Chi non avrà raggiunto questo numero potrà comunque partecipare alle feste di Hello Kitty a Florapolis e Parigi.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016