Heather Morris nuda, foto rubate sul web

  • Infophoto

Heather Morris, attrice di Glee, è l'ultima protagonista di un genere molto popolare del web: quello delle foto "hot", più o meno rubate dal cellulare e finite su internet.

Guarda alcune foto di Heater Morris nuda

Le foto di Heather Morris nuda, trattasi di autoscatti fatti con il cellulare, sono finite per qualche oscuro motivo in rete e hanno fatto rapidamente il giro dei siti di gossip americani tra i quali Perez Hilton ed Egotastic, che ha così commentato: "Finalmente un buon motivo per guardare Glee". In alcuni autoscatti la bionda attrice appare vestita, poi si sveste per mostrarsi totalmente nuda e in pose hard.

Gli avvocati di Heather stanno facendo il giro del web per far rimuovere quelle foto, a quanto pare rubate da qualche hacker. Il dubbio che gli scatti siano stati diffusi più o meno volontariamente è sempre forte in casi come questi. Tra le protagoniste di episodi simili in passato ricordiamo la starlette Disney Vanessa Hudgens e la nuotratrice Laure Manaudou.

Ma chi è Heather Morris? Gli appassionati della serie cult "Glee" conoscono benissimo l'attrice americana. Nata nel 1987, ha lavorato come ballerina accanto a Beyoncè, poi il successo in Glee dove interpreta la cheerleader Brittany Pierce. Di non essere una una ragazza troppo timida l'ha già dimostrato in passato, posando nuda per i magazine americani.

Stavolta però le sue foto super-sexy sono state apparentemente rubate, ma in molti pensano che tutto sommato è una notizia positiva per la carriera di chi è finita nella Top 100 delle donne più hot del mondo per Maxim.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014