Excite

Hard Disk Verbatim Pocket Drive 1.8'' da 250 GB, tascabile ed efficiente

Recentemente Verbatim, società leader nella produzione di supporti removibili e ottici, ha presentato un nuovo hard disk da 1.8'', il Pocket Drive.

Dotato di un case di alluminio nero, è talmente piccolo da stare comodamente nella tasca dei pantaloni. E' una soluzione adatta a chiunque ha necessità di trasportare con sè molti dati ed è alla ricerca di un supporto facile da trasportare. Infatti a differenza delle moderne pendrive che spesso sono limitate come dimensioni, questo hard disk offre ben 250 GB di spazio disponibile.

Anche se sta in un palmo della mano è dotato di una scocca robusta e resistente.

Oltre al look accattivante e moderno ed alle dimensioni ridotte, l'hard disk Verbatim Pocket Drive offre software di backup e sincronizzazione pre-installati. Dmailer con la codifica dati è utilizzato per il salvataggio mentre Sync è il programma per sincronizzare ad esempio i dati con il pc di casa o dell'ufficio. Oltre ad essere compatibile con qualsiasi tipo di file permette inoltre la sincronizzazione delle email, dei siti internet e dei preferiti. Il LED di trasferimento dati è di colore azzurro.

Pocket Drive è disponibile al prezzo al pubblico di circa 109 euro. E' compatibile con qualsiasi versione di sistema operativo incluso Windows Seven.

Le dimensioni di questo straordinario supporto removibile sono di 90 x 64 x 14 mm. Pesa soltanto 85 grammi.

Nella confezione è incluso il cavo USB per la connessione dati. Non necessita di alimentazione aggiuntiva e viene fornito un comodo astuccio / custodia per il trasporto.

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016