Excite

Hard disk multimediale Fantec FHDL: un accessorio prestigioso per il salotto

Un accessorio di prestigio che non può mancare nei salotti dei clienti più esigenti è sicuramente l'hard disk multimediale della casa tedesca Fantec modello FHDL.

E' un player con uno chassis in alluminio resistente e dalle linee eleganti e morbide che si sposa con ogni arredamento. Saprà farsi apprezzare non solo sotto il piano estetico ma anche come funzionalità.

Compatibile con tutti gli hard disk SATA da 3,5'' e USB 2.0 è dotato di un display di navigazione ben definito e controlli eccellenti. Possiede il WIFI, caratteristica rara su questi apparecchi ed ha il supporto per schermi FULL HD da 1080P con lettura nativa dei formati MKV e H.264.

Il telecomando è buono, i tasti sono ben spaziati tra loro e l'uso risulta semplice ed efficace con la presenza di un piccolo LED blu in alto.Presente anche una presa RJ-45 Ethernet per la connessione via LAN.

I formati compatibili sono tantissimi: praticamente è possibile riprodurre qualsiasi contenuto audio/video nonchè immagini con qualsiasi estensione. Il player riconosce anche i sottotitoli dei film nei formati tradizionali. E' possibile condividere anche il contenuto tramite rete 'locale'.

Dotato anche di un client BitTorrent presenta il menù in italiano per iniziare subito a vivere le nostre esperienze multimediali.

Il Fantec FHDL  può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale: l'aspetto è in stile glossy con una piastra in plastica trasparente sopra la tradizionale piastra nera.

Nella confezione sono presenti tutti i cavi per il collegamento, dall'HDMI al cavo scart.

Compatibile con qualsiasi sistema operativo, incluso Windows Seven, è un accessorio elegante che vi permette di godere in pieno relax dei vostri contenuti multimediali. La compatibilità e la versatilità del pezzo fanno del Fantec FHDL uno dei modelli top nella categoria hard disk multimediali.

 

 

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016