Excite

Velocità e discrezione: l'Hard disk Iomega SSD flash

In tema di Hard disk, la Iomega è sempre all'avanguardia. Per venire incontro alle esigenze dei suoi utenti, in termini di portabilità di dati e velocità di trasferimento, ha lanciato l'Hard drive SSD flash, con tecnologia Super Speed USB 3.0, che permette di immagazzinare e trasportare enormi quantità di dati in totale sicurezza e praticità di utilizzo. Conosciamo meglio questo prodotto.

Iomega® External SSD Flash Drive, SuperSpeed USB 3.0Dalle dimensioni davvero compatte (solo 11,0 x 6,9 x 0,9 (cm) L x P x A), questa unità esterna risulta davvero accattivante al tatto e silenziosa. Offre velocità di trasferimento eccezionali perfette per video ad alta definizione, grafica e musica più una generale velocità di risposta.

Grazie alla tecnologia USB 3.0 la velocità sarà fino a 10 volte superiore rispetto a quella USB 2.0, con una velocità di scrittura fino a due volte superiore rispetto alle unità disco rigido 7200 RPM SATA. Perfetta per situazioni di viaggio, la funzionalità Iomega Drop Guard™ Xtreme II protegge l'unità da cadute fino a 3 metri e grazie alla crittografia hardware a 256 bit, i vostri dati saranno sempre al sicuro da qualsiasi minaccia.

Scheda tecnica

  • Flash NAND - MLC
  • Lettura max: fino a 265 MB/s
  • Scrittura max: fino a 215 MB/s
  • Velocità di trasferimento dati: USB 3.0 fino a 5 Gbit/s
  • MTBF: 1,2 milioni di ore
  • Crittografia hardware: controller storage crittografato AES a 256 bit

I prezziNonostante le alte prestazioni, i prezzi di questi Hard disk restano contenuti: si va dai 219,00 euro per la versione da 64GB ai 749,00 euro della versione con capacità di storaggio da 256GB.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016