Excite

Hard Disk esterno Western Digital da 2 terabyte: nessun problema di spazio

L'hard disk è sempre stato un componente fondamentale del personal computer. Maggiore è la capienza, maggiore la quantità di dati che potremo immagazzinare.

Western Digital, leader nelle soluzioni per archiviazioni professionali, ha da poco presentato il suo Elements, da ben 2 terabyte.

Con questo hard disk esterno Western Digital potrete dire addio ai problemi di spazio insufficiente su disco. 2 terabyte assicurano uno spazio pressocchè illimitato per archiviare qualsiasi cosa.

Potrete utilizzare l'hard disk per installare altre versioni del sistema operativo, effettuando la divisione dello spazio nelle partizioni, oppure creare il backup dell'intero vostro sistema informatico. La capacità di 2 terabyte permette di creare copie di sicurezza anche ripetute all'interno dello stesso volume.

Le linee pulite, l'assenza di imperfezioni e la qualità, fanno dei nuovi hard disk esterni Western Digital un prodotto perfetto per tutti gli utenti.

E' semplice collegarlo alla porta USB e salvare tutto ciò che volete, video, foto, musica e tutti i vostri film.

Il peso è di soli 1.02 kg e le dimensioni sono contenute: 12.5 cm x 20.4 cm x 3.6 cm

La velocità di trasferimento dati è di 480 Mbps.

Questo hard disk puo' essere il compagno di viaggio ideale anche per coloro che utilizzano pc portatili. Infatti tramite interfaccia USB sarà possibile accedere rapidamente a tutti i vostri dati.

E' compatibile con qualsiasi sistema operativo Windows (incluso Seven) e Macintosh.

Dotato di adattatore per corrente è offerto al prezzo al pubblico di 90 euro. E' comunque possibile trovare sconti e promozioni presso alcune catene di distribuzione informatica.

La garanzia è di 2 anni.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016