Excite

Hard disk esterno Mediacom: ecco i migliori

Comprare un hard disk di qualità è un’operazione che richiede particolare attenzione e impegno. Infatti, gli hard disk disponibili sono tanti ma, in ogni caso, è importante confrontare e valutare, una ad una, le offerte proposte in modo da fare la scelta più conveniente e adatta alle proprie esigenze. Per quanto riguarda il prezzo, invece, gli hard disk vanno da un minimo di 40 a un massimo di 100 euro. Inoltre, per risparmiare, possono risultare utili anche dei box esterni da accompagnare all’hard disk esterno. Ecco una selezione degli hard disk migliori presenti sul mercato, in particolare, quelli offerti da Mediacom.

Hard Disk esterno Mediacom prodotto da Western Digital

La Western digital è, senza alcun dubbio, una delle marche di hard disk migliori. Infatti, tra i numerosi modelli, a risaltare è sicuramente un hard disk con una capacità di 1000 GB. I sistemi operativi richiesti per l’hard disk in questione sono vari:Windows Xp, Apple MacOS, Windows Vista e Windows 7. Tra le tante caratteristiche:

  • Tipo diinterfaccia Hi-Speed USB
  • Velocità di trasferimento dati 480 Mbps

Il prezzo è di circa 60 euro, cifra abbastanza contenuta, viste le numerose funzioni dell’hard disk.

Hard disk HD

Si tratta di una delle marche più rinomate del settore tecnologico. Infatti, la marca HD, oltre a garantire efficacia e sicurezza, fornisce alla clientela prodotti all’avanguardia. Ecco alcune delle funzioni di un tipico hard disk Hd:

  • Capacità500 GB
  • Interfaccia Hi-Speed USB
  • Capacitàdi trasferimento dati 480 Mbps

Tra i sistemi operativi richiesti, Windows Vista ed Apple MacOS. Il prezzo, in questo caso, è inferiore e si aggira intorno ai 50 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017