Excite

Scegliere sul mercato, fra tante proposte, il miglior hard disk esterno da 1tb

  • Ebay.it

Solido, affidabile e capace di memorizzare un’infinità di file. Stiamo parlando, ovviamente, dell’hard disk esterno da 1Tb. Questo strumento, grazie alla sua enorme capacità di acquisizione dati sta, piano piano, diventando un elemento insostituibile per l’utilizzo del computer. Con 1Tb di memoria disponibile, in sostanza, non occorrerà più affidarsi a hard disk dalle capacità inferiori. Ma andiamo ad analizzare, adesso, quali sono le migliori proposte che il mercato ci offre:

Hard Disk Esterno Verbatim 3.5" 1000GB Usb 3.0

É assolutamente impossibile esimersi dal citare per primo l’ Hard disk Esterno Verbatim 3.5" da 1Tb Usb 3.0; per il semplice motivo che, a differenza di tutti gli altri, quest’articolo, affidabile, duraturo ed essenziale, è venduto concretamente a sottocosto. Occorrono 58 euro, infatti, per poterselo accaparrare. Come tutte le unità disco rigido USB da 3.0 della Verbatim, offre elevatissime prestazioni di archiviazione grazie all’interfaccia USB 3.0 “Super Speed”. Inoltre, lo standard USB 3.0 riesce a garantire una velocità massima di trasferimento fino a 10 volte superiore a quella da 2.0.

Hard Disk Western Digital 1000 Gb 1 Tb 3,5 Esterno

Non da meno è, sicuramente, l’hard disk Western Digital da 1Tb 3,5 esterno. Questo disco rigido è in grado di fornire il massimo delle capacità con un design compatto e minuto. E sono proprio le dimensioni ridotte a farne un ottimo compagno di viaggio in grado di trasportare con sé tutti i file più importanti. Per adoperarlo, poi, non occorre altro che collegarlo alla porta USB, senza alcun bisogno d’installazioni ecc. Il costo è di circa 60 euro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017