Excite

Hard Disk da 500 GB: dove acquistarlo

  • Excite

Quando decidiamo di acquistare un nuovo hard disk da 500 GB, le domande che dobbiamo porci sono sempre le stesse nel caso l'hard disk in questione fosse interno: quali tipi di supporti liberi trovo sulla mia scheda madre? Una volta trovata la risposta, possiamo tranquillamente procedere all'acquisto di un hard disk SATA o IDE, anche se il primo standard, il Serial ATA, è quello più veloce ed utilizzato oggigiorno.

Tuttavia, capita molto spesso che i consumatori si imbattino in prodotti con un costo molto alto e, il più delle volte, decidono di non effettuare l'acquisto. In realtà, basta conoscere alcuni negozi online per effettuare l'acquisto, infatti in alcuni di essi troveremo hard disk con un rapporto qualità/prezzo che mai troveremo nei negozi vicino a noi.

In fin dei conti, sono solo alcuni i negozi online che dobbiamo assolutamente visitare, poiché questi sono molto più famosi e sicuri di altri. Il primo di questi è, sicuramente, ePrice, nel quale troveremo molti hard disk a prezzi abbastanza contenuti che, senza alcun dubbio, ci faranno venire l'acquolina in bocca. Lo stesso dicasi per PixMania, un altro e-commerce dall'aspetto molto più semplice, ma con tantissimi prodotti nel suo listino.

Infine, non è male dare un'occhiata ai rispettivi e-commerce di MediaWorld ed Euronics anche se, molto spesso, non troverete in questi negozi le stesse offerte presenti nei due siti web citati prima. Qualunque sia la vostra scelta, sappiate che tutti i negozi menzionati sono sicurissimi e, come accade nella maggior parte dei casi, non ve ne pentirete e rimarrete ampiamente soddisfatti.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017