Excite

Guida alle stampanti wireless

Il notebook, la soluzione ideale per chi ha necessità di lavorare in libertà, ha permesso agli utenti di sfruttare molto di più il tempo libero e di provare nuove soluzioni come le stampanti wireless.

La stampa Wi-Fi è diventata così un concetto quasi necessario nella vita di tutti i giorni. Sono sempre più le stampanti wireless, infatti, che permettono di stampare foto e documenti di grande impatto visivo senza per forza dover connettersi al pc.

Eppure sono ancora molte le persone che ignorano i notevoli benefici offerti dalla stampa Wi-Fi. Tra i motivi, le soluzioni wireless per l'ambiente domestico che, fino a poco tempo fa, erano costose e complicate sia nell'utilizzo che nell'istallazione. Oggi invece, grazie a software di installazione dalle indicazioni chiare, il processo richiede pochi minuti.

Chi attualmente si affida alle stampanti wireless, sa di poter lavorare ovunque e di poter utilizzare lo stesso dispositivo insieme ad altri utenti. In più, ha la possibilità di prender parte a diverse attività. Con le stampanti wireless all-in-one, ad esempio, oltre a stampare si possono inviare fax, digitalizzare documenti e accedere agli slot per memory card, sempre in modalità wireless. L'ideale per risparmiare tempo e denaro.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016