Excite

Grande Fratello 11, su Facebook i gruppi contro

Appuntamento immancabile da dieci anni è quello con il Grande Fratello, la cui undicesima edizione è iniziata lunedì scorso. Sedici personaggi hanno animato questa prima settimana in cui i nuovi coinquilini si sono conosciuti meglio e si sono presentati al pubblico con il loro lato migliore.

Segui su Excite Speciale Grande Fratello 11

In attesa che inizi anche Mai dire Grande Fratello è sul web che si riversano i commenti degli utenti sul programma e sui concorrenti. In particolare su Facebook ci sono moltissimi gruppi in onore del reality show, infatti, la novità di quest'anno è la presenza ufficiale di una pagina fan dedicata al GF11, seguita dalla produzione del programma, ma accanto a questo gruppo di sostegno c'è anche il mondo degli utenti che non lo supportano.

C'è chi ha creato un vero e proprio evento che inizia dalla prima puntata e si conclude l'ultima: 'Boicottiamo il Grande Fratello: Spegni la Tv-Accendi il Cervello!', oppure c'è una nota del gruppo 'Come buttare i soldi: mandare gli sms per il Grande Fratello', oppure tra le cose da fare prima del 2012, in teoria prima della fine del mondo Maya: 'Dare fuoco alla casa del Grande Fratello!'. Non tutti sono così catastrofici, infatti, per alcuni il GF è utile, perché: 'Al via la nuova edizione del Grande Fratello: 16 idioti in meno per strada'.

Ovviamente, dopo la prima settimana, esiste già l'idolo del web, Giuliano Cimetti, il gigolò, ed ecco per lui il gruppo: 'Il GIGOLO del Grande Fratello 11. Condividi anche tu se hai VOMITATO!!!'. C'è anche chi solo per questa sera non guarderà il programma condotto da Alessia Marcuzzi e sono i tifosi del Napoli e del Milan: 'Grande Fratello? Kò Kazz Io Mi Devo Vedè Napoli-Milan'.

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016