Excite

Gossip Girl, gli episodi sul web

Gossip Girl è il telefilm cult delle nuove generazioni, basato sulla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar, racconta le vicende dei ragazzi dell'Upper East Side di Manhattan attraverso gli occhi di una misteriosa blogger. Il suo nickname, ovviamente, è Gossip Girl che fa viaggiare sul web e sugli smartphone tutti i pettegolezzi e le ultime tendenze della zona.

Il teen drama, in particolare, ruota intorno a sei ragazzi: Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), che ritorna in città dopo una misteriosa scomparsa, Blair(Leighton Meester), la reginetta della scuola fidanzata da sempre con il facoltoso Nate Archibald (Chace Crawford), Chuck Bass (Ed Westwick), un dandy che mette zizzania ovunque. Dall’altra parte della città troviamo invece Dan Humphrey, intelligente, fuori moda e innamorato di Serena e sua sorella Jenny Humphrey (Taylor Momsen), quattordicenne in cerca di popolarità.

Il telefilm ha avuto grande successo in America, in Italia la popolarità è stata raggiunta prima del suo esordio televisivo. I video della prima serie sono ricercatissimi in rete e molti appassionati sono già riusciti a vedere la seconda stagione. Le community nate intorno allo streaming dei video di questi episodi sono in costante crescita e se il motto di Gossip girl è: “non conti nulla fino a quando non parlano di te” nel web il telefilm ha raggiunto alla grande la notorietà.

Gossip girl promo

web20.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016